Image Alt

La nostra storia

Come nasce l'esperienza Fanton Mobili

GLI INIZI

L’azienda viene fondata nel 1954 da Fanton Vittorino, guidato da una sfrenata passione per il mobile. Partendo da una piccola falegnameria di famiglia, il padre insieme alla moglie Giulietta, trasmise ai cinque figli i valori del lavoro, dell’impegno e del sacrificio. Fanton Lara, la quarta figlia, decise di prendere in mano, insieme al marito Renato l’azienda Fanton, denominandola nel 2002 Fanton Mobili s.r.l.
In ottica di una continua crescita del mobilificio, e per far fronte agli ordinativi sempre maggiori, crearono un immagine totalmente rinnovata, accurata e ristrutturata.

L' evoluzione

Grazie al costante impegno e ai risultati eccellenti, viene rinnovata completamente la zona espositiva che ad oggi copre una superficie di 6000m². Questo continuo rinnovamento fa si che lo show-room sia sempre aggiornato e di tendenza relativamente ai prodotti più richiesti dal mercato e alle esigenze del privato.
Da qualche anno ha fatto il suo ingresso nel team la figlia maggiore di Lara: Giorgia, portando con se una grande energia, idee e professionalità, senza le quali l’attività non potrebbe imporsi allo stesso modo sul mercato.

OGGI E DOMANI

Come garantiamo la completa soddisfazione del cliente, con il massimo della precisione e della puntualità?

Semplice, il mobilificio oggi è composto da un gruppo di professionisti di altissimo livello, in grado di accompagnare il cliente nella progettazione della sua casa, consigliandolo in ogni dettaglio, tra cui: la scelta dei materiali, dei colori, delle composizioni e degli elementi. Tutto ciò sempre e comunque rispettando il gusto personale del privato ed assecondando ogni sua esigenza.

a

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor