storia – progettiamo la tua casa dal 1983

L’esperienza Fanton Mobili viene fondata nel 1983 dal padre Fanton Vittorino.

Comincia così un lungo percorso all’insegna della passione del lavoro, del sacrificio, della qualità e dell’esperienza che un padre, insieme alla moglie Giulietta, trasmise ai cinque figli.

 Fanton Lara, la quarta figlia, decise di prendere in mano, insieme al marito Renato l’azienda Fanton, denominandola Fanton Mobili s.r.l.

In ottica di una continua crescita del mobilificio, e per far fronte agli ordinativi sempre maggiori, crearono un immagine totalmente rinnovata, accurata e ristrutturata.

Grazie al costante impegno e all’eccellenza dei risultati, viene investito tempo e denaro sull’area espositiva, data la superficie di 6.000 mq disposta su due piani, per far si che lo show-room sia sempre in tendenza e aggiornato sui prodotti richiesti dal mercato e sulle esigenze del privato.

Il mobilificio oggi è composto da un gruppo di persone professionali, in grado di accompagnare il cliente nella progettazione della sua casa, consigliandolo in ogni dettaglio. Tra cui la scelta dei materiali, dei colori, e dei prodotti adatti ad esigenze e gusto personale del privato. Garantendo i migliori servizi, con il massimo della precisione e della puntualità.

Da qualche anno ha fatto il suo ingresso nel team la figlia maggiore di Lara, Giorgia, portando anche lei il suo contributo di idee ed entusiasmo, che consente all’attività di imporsi come una solida realtà.

IMG_8165