storia

storia

 

L’esperienza Fanton Mobili nasce nel 2002, come evoluzione di un’azienda fondata il 18 maggio 1983 dal padre Fanton Vittorino.
Inizialmente si trattava di un mobilificio/negozio tuttofare, ovvero c’era la possibilità di comprare oltre che arredi per la casa ed elettrodomestici, anche qualsiasi strumento tecnologico, ferramenta, stoviglie, chincaglierie…e molto altro.

A distanza di trent’anni, l’azienda viene rappresentata dalla figlia Fanton Lara che si dedica con passione alla propria attività, cercando di creare un nuovo modo di vivere la casa.
Il mobilificio oggi è composto da un team di persone giovani, dinamiche e professionali, che sviluppano progetti ed idee in grado di soddisfare le esigenze del cliente.
L’azienda garantisce inoltre che i servizi offerti vengono organizzati e portati a termine sempre con il massimo della precisione e della puntualità.
Vi presentiamo di seguito una vasta gamma di servizi orientati al cliente: dalla spedizione a livello internazionale alla progettazione di impianti, dal restauro all’assistenza post­vendita.